Juxtaposition
Il nuovo album in studio dei Tejon Street Corner Thieves, “Juxtaposition”, integra Americana, Bluegrass, Folk e Punk in un disco sicuro di sé. "L'album parla di vita e morte, amore e perdita, feste e sobrietà. L'album racchiude l'ampia gamma di emozioni che abbiamo sperimentato nel corso della vita della nostra band", ha dichiarato il cantante/banjoista Connor O'Neal. "Abbiamo esplorato le differenze nei nostri stili di scrittura e le abbiamo combinate in modo da creare un flusso e riflusso di divertenti jam da festa e di inni americani seri e talvolta strazianti. Ispirati dai nostri amici e dalla nostra famiglia, il mondo intero è stato la nostra tela per 'Juxtaposition'".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it