Jukebox Ella vol.2
Ella Fitzgerald iniziò la sua gloriosa collaborazione con la neonata Verve nel 1956, e il successo del suo album di debutto per l’etichetta, Ella Fitzgerald Sings the Cole Porter Song Book, finanziò i primi passi dell'etichetta. Quattro singoli furono scelti per tastare il terreno, e pubblicizzare anticipatamente l’uscita dell’intero album: una mossa di marketing di grande successo che proiettò la Verve nel vero circuito commerciale; i vari singoli, in alcuni casi, vissero anche di una lunga vita. Jukebox Ella: The Complete Verve Singles, Volume 2, in triplo CD, mostra una Ella Fitzgerald ad un livello incomparabile, sia che si tratti di canzoni di Cole Porter, Gershwin o persino dei Beatles. Note di copertina del noto critico jazz Stuart Nicholson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it