Is This it - Vinile LP di Strokes
Is This it - Vinile LP di Strokes
Dati e Statistiche
Salvato in 85 liste dei desideri
Is This it
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in vinile
Is This It è l'album di debutto della rock band americana The Strokes, pubblicato il 30 luglio 2001. Basandosi sul loro EP The Modern Age del 2001, i membri della band hanno modellato i brani in gran parte attraverso registrazioni di sessioni dal vivo mentre il cantante Julian Casablancas ha continuato ad incentrare i testi sulle vite e le relazioni della gioventù urbana.
Dopo aver terminato il lavoro, gli Strokes hanno intrapreso un tour mondiale promozionale prima della sua uscita. La fotografia di copertina originale dell'album aveva suscitato polemiche per essere troppo esplicita e fu sostituita per il mercato statunitense. L'elenco dei brani americani presenti nella versione CD fu anch'essa modificata alla luce degli attacchi dell'11 settembre; tuttavia, l'uscita in vinile mnantenne la traccia "New York City Cops".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Hole Records
Hole Records Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Artista: The StrokesTitolo: Is This ItEtichetta: RCA, LegacyFormato: LP, Album, RENote: Factory sealedCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
24 luglio 2020
0194397844719

Valutazioni e recensioni

  • Sisto
    This is rock

    Bello avere anche su vinile uno dei dischi che ho ascoltato di più nel mio periodo universitario, Epocale.

  • Screamadelica
    New York New York

    L’inizio degli anni 2000 segno’ un grande rinascita per il rock’n’roll. A Londra i Libertines e a New York gli Strokes. Questo primo album degli americani suona oggi ancora così fresco e attuale. Formula semplice ed efficace: mischiare i Velvet con il garage rock e il punk newyorchese senza rinunciare ad una vena melodica sempre presente. Risultato eccezionale.

  • Blue
    New York

    Chitarre incalzanti che pescano a piede corde dagli anni Settanta, racconti di una metropoli di cinque ragazzi stretti in skinny jeans e striminziti giubbotti di pelle: questa è la "Modern Age" degli Strokes targata anni Duemila. Uno degli album che ha contribuito a definire quello che i critici musicali hanno identificato come "indie rock". Album imprescindibile per il sogno metropolitano: ad occhi spalancati, annebbiati da fumo dei locali.

Brani

Disco 1

1 Is This It
2 The Modern Age
3 Soma
4 Barely Legal
5 Someday
6 Alone, Together
7 Last Nite
8 Hard To Explain
9 New York City Cops
10 Trying Your Luck
11 Take It Or Leave It
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail