Instrucciones para vivir en México
Instrucciones para vivir en México
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Instrucciones para vivir en México
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Los enrevesados rituales de la burocracia, lo extraordinariamente inútil que resulta la tecnología nacional, el interminable examen de conciencia que un ciudadano común tiene que hacerse antes de decidir por quién votar y las peculiares maneras de los mexicanos para dar malas noticias o presentar a dos extraños… Jorge Ibargüengoitia exhibe en esta colección de textos la inexplicable lógica detrás de la vida en este país. La Biblioteca Jorge Ibargüengoitia reúne la obra narrativa, ensayística, dramatúrgica y periodística del autor que, con sorna y divertido sarcasmo, muestra la cara más absurda del México de todos los días. Instrucciones para vivir en México es una espléndida muestra de la capacidad crítica y humorística de un autor imprescindible de la literatura hispanoamericana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786070750786

Conosci l'autore

Foto di Jorge Ibargüengoitia

Jorge Ibargüengoitia

(Guanajuato 1928 - Madrid 1983) scrittore messicano. Attirò su di sé l’attenzione della critica con una farsa teatrale, L’attentato (El atentado, 1963, nt), e con un romanzo di taglio satirico, I lampi di agosto (Los relámpagos de agosto, 1973). La sua opera successiva comprende romanzi (Queste rovine che vedi, Estas ruinas che ves, 1974; Le morte, Las muertas, 1979; Due delitti, Dos crímines, 1979), racconti (La legge di Erode, La ley de Herodes, 1967, nt), saggi (Viaggi verso l’America sconosciuta, Viajes a la América ignota, 1972, nt). I. raggiunge i suoi risultati migliori quando ricostruisce con pietà e umorismo ambienti e atmosfere di periferia urbana.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail