Infidels
Infidels è il 22 ° album in studio del cantautore americano Bob Dylan, pubblicato il 27 ottobre 1983 dalla Columbia Records.
Prodotto da Mark Knopfler e dallo stesso Dylan, Infidels fu vissuto come il suo ritorno alla musica profana, in seguito a una conversione al cristianesimo, e al successivo ritorno a uno stile di vita meno religioso.
Sebbene non abbia mai completamente abbandonato l'immaginario religioso, Infidels aveva destato molta attenzione per l'attenzione a temi più personali come amore e perdita, oltre a commenti sull'ambiente e la geopolitica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it