Indestructible
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,02 €
Il 1973 fu un anno sia di successo che impegnativo per Ray Barretto. La sua band aveva conquistato uno stuolo di fan della nuova musica afrocubana (la salsa), raggiungendo un grande successo con "Cocinando", sigla del film prodotto da Fania Our Latin Thing. Ma la sua travolgente band (il cantante Adalberto Santiago, Oreste Vilató e Johnny Rodríguez alle percussioni, Dave Pérez al basso, Louis Crúz al piano, René López alla tromba) alla fine dell’anno lo avrebbe lasciato. Un duro colpo, ma Barretto non si lasciò demoralizzare ricostituendo una band con gli amici trombettisti Roberto Rodríguez e Joseph "Papy" Román. Un nuovo sound, quindi, che riconquistò riaffermando la posizione di Barretto come bandleader proprio grazie ad INDESTRUCTIBLE, un ritorno alla grande nel vulcanico mondo della salsa di 50 anni fa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it