All'epoca dell'uscita questo film non fu particolarmente apprezzato, ma il suo stile peculiare e la sua profondità lo rendono una piccola perla da non perdere.
Bruce Banner è uno scienziato con problemi di ira incontrollabile. Betty Ross, la sua ex-ragazza e una ricercatrice altrettanto brillante, è stufa dei problemi emotivi di Bruce e si è rassegnata a rimanere fuori dalla sua vita. Ma durante un esperimento un errore causa una esplosione e Bruce con un atto eroico salva una vita umana rimanendo in apparenza incolume. Ma il suo fisico assorbe una dose di radiazioni gamma solitamente letale. Banner inizia a percepire una presenza interiore, sconosciuta ma familiare, moderatamente pericolosa ma stranamente attraente. Nel frattempo una creatura enorme, un essere incontrollabile e straordinariamente forte, conosciuto come Hulk, continua ad apparire sporadicamente lasciando una scia di distruzione. Si richiede l'intervento dell'esercito. Betty è la sola che comprende il legame tra lo scienziato e Hulk, ma i suoi sforzi per fermare l'esercito nell'usare le armi per catturare il mostro arrivano forse troppo tardi per salvare l'uomo e la creatura.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:138 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Coreano; Finlandese; Francese; Giapponese; Inglese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Tedesco
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento al film del regista Ang Lee; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; speciale: "L'evoluzione di Hulk" - "L'incredibile Ang Lee"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 21 luglio 2022
-
priange 27 maggio 2022HULK
Il primo film in assoluto uscito nel 2003 e diretto magistralmente da un Ang Lee fantastico, è il primo personaggio della Marvel, futuro Avengers, dove narra le origini e la nascita di Bruce Banner, la trama è abbastanza coinvolgente, con ritmi buoni, buona la fotografia, la sceneggiatura e un Eric Bana fantastico come Nick Nolte e la meravigliosa Jennifer Connelly. Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it