Howard Huang's urban girls. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Quando il fotografo Howard Huang iniziò a vendere i suoi fashion book a New York nel 2002 non aveva idea di essere sul punto di diventare il mastro della fotografia urbana. Le sue fotografie ben costruite rappresentano locali esotici, interni lussuosi, o le strade illuminate dal neon di Manhattan. Le sue eroine dalle forme ben evidenti includono la cantante Jacki-O, l'attrice Viada Guerra e star delle soap televisive come Hoopz, Delisshis e Rusky Jones e sfrecciano su moto rombanti, rapinano banche, brandiscono spade come sicari giapponesi, il tutto mentre si mostrano generosamente all'obiettivo. Huang padroneggia in maniera mirabile le tecniche digitali coniugando così la fotografia classica con le nuove tendenze del pittorialismo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it