Home Alone Christmas
Con alle spalle il dream team composto dal produttore John Hughes e dal regista Chris Columbus, e grazie alle interpretazioni da star di Macaulay Culkin, i primi due film di "Home Alone" sono tra i film di Natale più amati degli ultimi 30 anni, se non di tutti i tempi. E le loro colonne sonore, con un paio di colonne sonore del grande John Williams e una serie di canzoni natalizie e di artisti sia classici che contemporanei, occupano una posizione altrettanto elevata tra le collezioni di musica per film a tema natalizio. Ma cosa succederebbe se si prendessero le migliori canzoni di entrambe le colonne sonore e le si mettessero insieme in un unico album natalizio di grande impatto, per poi pubblicarlo su vinile in edizione limitata? Ebbene, questo è esattamente ciò che abbiamo fatto con l'uscita di "Home Alone Christmas", una raccolta di 12 tracce che offre il perfetto mix di nuovo e di vecchio, oltre a una buona dose di repellente per i ladri! Sul versante contemporaneo troviamo il brano di Steve Van Zandt "All Alone on Christmas" cantato dalla leggendaria Darlene Love, il compianto, grande Tom Petty che esegue la sua "Christmas All Over Again" con gli Heartbreakers, e artisti come Alan Jackson, Southside Johnny e la star di 20 Feet from Stardom Lisa Fischer che interpretano vari brani natalizi preferiti. Per quanto riguarda i classici, c'è il Velvet Fog, Mel Torme, che fa la sua grande interpretazione di "Have Yourself a Merry Little Christmas". E a supervisionare il tutto c'è il magistrale John Williams, con tre selezioni evidenziate da "Somewhere in My Memory", la canzone che ha scritto con Leslie Bricusse e che è diventata uno standard natalizio.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it