Good Move
Il capolavoro dell’organista Freddie Roach nel ruolo di leader (anno 1964) inizia con una memorabile versione del classico di Gershwin “It Ain’t Necessarily So”, per poi proseguire con il vertice assoluto dell’album: “When Malindy Sings”. Il brano reso celebre da Abbey Lincoln è qui preso a tempo medio, con uno swing asciutto ed una concisione ammirevole: tutti hanno molto da dire, e nessuno alza la voce. Nel cast figurano Blue Mitchell alla tromba e Hank Mobley al sax tenore. Mossa perfetta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it