Giochiamo a Natale con elfi e folletti
Scopri la magia tra giochi, sorprese e un calendario dell’Avvento speciale. Non solo un conto alla rovescia verso il Natale, ma un rituale magico che trasforma ogni giorno in un momento speciale da vivere in famiglia.Attività creative, ricette golose, giochi divertenti e l’immancabile calendario dell’Avvento.
Ogni giornata nasconde una sorpresa, perché gli elfi portaguai e i folletti birichini non stanno mai fermi! Dietro ogni avventura si cela un messaggio di affetto e gentilezza, un invito a sorridere.
Perché il Natale piace così tanto? Perché ci riporta in un mondo incantato, dove ogni angolo brilla di meraviglia e ogni cuore si scalda di emozioni. Questo libro è pensato per far vivere ai bambini la magia del Natale attraverso gli occhi di folletti, gnomi, fate e simpatici animaletti che popolano i boschi innevati. Tra fiabe, filastrocche, attività creative e racconti, i piccoli lettori scopriranno il Natale con il calendario dell'Avvento dove si coltivano sogni, si intrecciano storie e si custodiscono i segreti delle feste. Ogni pagina è un invito a immaginare, creare, esplorare: un viaggio nella fantasia che stimola la manualità, la concentrazione e la pazienza, ma soprattutto il desiderio di condividere momenti speciali con mamma, papà e nonni. La prima parte, "Aspettando Natale", accompagna giorno dopo giorno l'attesa, mentre la seconda, "Le feste in famiglia", celebra il calore dello stare insieme fino all'Epifania. A guidare i bambini in questa avventura saranno Mirtilla e Zenzero, due folletti curiosi e giocherelloni, pronti a svelare i misteri del Natale e a rendere ogni momento indimenticabile. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it