From Another World
Vinyl Edition
Melodie in stile McCartney, testi alla Bob Dylan, sonorità Country e Bluegrass, tutto ciò affluisce in "From Another Word", 32° album in studio per il cantautore americano Jim Lauderdale, in attività dai lontani anni '80 e con due Grammy in bacheca.
L'album presenta 12 canzoni che trattano l'amore, l'empatia ed il perdono, considerate come antidoto alla rabbia che circola nel mondo d'oggi, pieno di cattive notizie e di gente che si urla addosso a vicenda. Quello che l'artista immagina, e trasmette attraverso i suoi testi e le sue melodie dolorose e profonde, è un mondo nel quale le persone trovano la libertà attraverso l'unione, dove vi è lotta solo per cambiare in meglio, dove la musica Country continua a ruggire con il suono della pedal steel guitar.
"È un uomo di grande stile, un cantautore eccezionale ed un cantante straordinario." - Elvis Costello
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it