The Exodus Of Gravity
ARCADEA tornano con “The Exodus of Gravity”, un'odissea SYNTHROCK futuristica ambientata cinque miliardi di anni nel futuro, in un mondo in cui la gravità non ci tiene più legati ma pulsa con l'urgenza del presente. Con Brann Dailor (Mastodon) che entra sotto i riflettori come cantante solista e João Nogueira che si unisce ai sintetizzatori, il trio rinnovato si tuffa a capofitto in un nuovo tipo di PSICHEDELIA: groovy, ballabile ed emotivamente coinvolgente. “L'alto è il basso, il basso è l'alto”, dice il membro fondatore Core Atoms. Quel caos non è solo parte della storia, è la storia stessa. E la colonna sonora è pura estasi cosmica.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it