Every Ghost
Non c'è modo di aggirarlo: il nuovo album di Kelsey Waldon, Every Ghost, è roba pesante. Nelle sue nove canzoni, affronta la dipendenza, il dolore, il trauma generazionale e persino se stessa, uscendone più forte e in pace. “In questo disco c'è molta guarigione conquistata a fatica”, dice Waldon. Come canta nella traccia che dà il titolo all'album e che è anche la prima canzone, “Ghost of Myself”, ha lavorato non solo per migliorare se stessa e lasciarsi alle spalle le cattive abitudini, ma anche per imparare ad amare il suo passato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it