Everdell è davvero uno spettacolo. È un gioco da tavolo che ti porta in un mondo pieno di animaletti e foreste incantate, con illustrazioni bellissime e una plancia che sembra uscita da una fiaba. Le regole sono facili da capire, ma ci vuole strategia per vincere, quindi non è mai noioso. È perfetto se ti piacciono i giochi dove puoi costruire qualcosa di tuo, tipo la tua città. Super consigliato per una serata con amici!
Everdell Collector's Edition. Base - ITA. Gioco da tavolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 62,99 €
Contenuti Extra rispetto alla versione Standard:
• Sovra-copertina.
• 30 segnalini punto in metallo (10 da 3 punti, 20 da 1 punto)
• 6 ratti lavoratori in legno
• 20 segnalini occupato in legno con adesivi
• 1 dado deluxe a 8 facce
• Carte Extra! Extra! 15 carte (6 carte uniche)
• Espansione Leggende - 10 carte Leggendarie (5 Animali, 5 Costruzioni)
• Carte Rugwort! 3 carte
Da Geloeterno a Cantacampana molti anni sono iniziati e fi niti, ma è giunto il momento di stabilirsi in nuovi territori e fondare nuove città. Sarete i leader di un gruppo di animali e questo sarà il vostro obiettivo! Edifici da costruire, vivaci personaggi da incontrare, eventi da ospitare… Sarà un anno davvero impegnativo!
Al levarsi delle prime lune d’inverno, quale sarà la città più radiosa e prospera?
Preparatevi a essere incantati dal meraviglioso mondo di Everdell. Una volta arrivati qui non vorrete mai andarvene via.
In Everdell i giocatori dovranno schierare i lavoratori animaletti in vari luoghi sul tabellone per poter raccogliere le risorse che utilizzeranno per giocare carte scoperte di fronte a sé, costruendo così la propria città boschiva.
Una sola azione possibile a turno tra le seguenti:
• Collocare un Lavoratore: in un qualsiasi luogo che non sia già stato bloccato da un altro giocatore (a meno che quel luogo non consenta il posizionamento di più lavoratori contemporaneamente) e reclamarne immediatamente le risorse elencate o effettuare l’azione indicata.
• Giocare una Carta: pagandone il costo in risorse.
• Prepararsi per la Stagione: riprendendo indietro tutti i lavoratori o ottenendone di nuovi ed effettuando l’azione descritta per la stagione successiva.
La partita finisce quando durante l’ultima stagione un giocatore non può più effettuare azioni.
Il giocatore con più punti è dichiarato vincitore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 04 gennaio 2025Un gioco che ti fa vivere una fiaba!
-
Davide 30 dicembre 2024divertimento assicurato!!
se ti piace la natura e un po' il fantasy il gioco merita! sia per la qualità dei componenti sia per le figure a dir poco suggestive 🤩adorooo!!
-
pumpkindaphne 30 dicembre 2024stupendo
gioco esteticamente bellissimo, l'albero 3d e i vari componenti curati al massimo nei materiali e nelle forme rendono il tutto di qualità eccezionale. Il gioco in sé è molto godibile e molto chill, però mi aspettavo le partite un po' più articolate in lunghezza e complessità
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it