fantastico
Euphoria Mourning
Edizione in vinile.
Ripubblicazione in CD RIMASTERIZZATO e, per la prima volta, IN VINILE del debut album solistico di CHRIS CORNELL uscito nel 1999. Per l’occasione il titolo dell’album viene leggermente variato in “Euphoria Mourning”, come originariamente inteso.
Pubblicato nel Settembre 1999 con il titolo “Euphoria Morning” (quindi con una “U” mancante), è il primo album di Chris, inciso dopo lo scioglimento dei Soundgarden e prima della formazione degli Audioslave.
Come ha dichiarato lo stesso Cornell, “Il titolo dell’album è stato ora riportato allo spelling originale, che era stato cambiato appena prima dell’uscita dopo che avevo avuto brutte sensazioni.” Contiene il singolo “Can’t Change Me”, “Flutter Girl”, inizialmente un’outtake di “Superunknown”, e “Wave Goodbye” dedicata a Jeff Buckley, annegato tragicamente a Memphis nel 1997. “Euphoria Mourning” sarà disponibile in CD MID PRICE e VINILE (LP 180 GRAMMI) con digital download code.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
3 17 febbraio 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it