Eschilo, all'apice della tragedia - Francesco Morosi - ebook
Eschilo, all'apice della tragedia - Francesco Morosi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Eschilo, all'apice della tragedia
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Eschilo è il primo autore tragico di cui si conservino drammi integrali. Vissuto in un momento decisivo della storia di Atene (fra la fine del VI e la metà del V secolo a.C.), con le sue tragedie ha fondato il teatro europeo, nel suo immaginario e nei suoi funzionamenti drammaturgici fondamentali. L' Orestea, l'unica trilogia tragica antica conservatasi per intero, è il capolavoro della letteratura greca del V secolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255013457

Conosci l'autore

Foto di Francesco Morosi

Francesco Morosi

è assegnista di ricerca in Letteratura greca all’Università di Pisa. Si è formato alla Scuola Normale Superiore (dove è stato anche responsabile per la divulgazione), all’Università di Pisa e all’Università della California a Berkeley. Il suo principale campo di indagine è il teatro classico, anche nei suoi rapporti, storici ed ermeneutici, con la storia del teatro successiva.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail