En Concert à Paris vol.2
La tradizione di Qawwali, originariamente destinata a mausolei e confraternite, si è diffusa ovunque grazie al lavoro di Nusrat Fateh Ali Khan, esponente di spicco della musica tradizionale dei Sufi, asceti che rappresentano la corrente più spirituale dell’Islam.
I Sufi durante i loro incontri ascoltavano le poesie dei loro maestri cantate da musicisti detti qawwal. La loro musica, costantemente arricchita da nuovi elementi letterari e musicali, divenne il genere musicale più diffuso nelle zone di lingua indostana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it