Echoes of the Inner Prophet
Squadra che vince non si cambia: la sassofonista Melissa Aldana, a due anni dal debutto su etichetta Blue Note nel ruolo di leader (con l’album 12 STARS) torna ad incidere con Lage Lund (coproduttore dell’album) alla chitarra, Pablo Menares al contrabbasso e Kush Abadey alla batteria, ai quali si aggiunge la new entry Fabian Almazan al piano. Cilena, da anni residente a Brooklyn, la tenorsassofonista ha ricevuto una nomination ai Grammy® Awards ed ha vinto anni fa (nel 2013) la Thelonious Monk International Jazz Saxophone Competition, dove nella giuria sedeva il grande e compianto Wayne Shorter: e proprio al grande maestro si ispira il brano che dà il titolo all’album. E se Sonny Rollins è stato il principale punto di riferimento della sassofonista cilena, è lo stile compositivo di Shorter ad aleggiare in questo progetto
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it