L'album raccoglie 17 duetti in cui il crooner rilegge classici della tradizione americana con l'ausilio di artisti come Lady Gaga, Aretha Franklin, Norah Jones, Andrea Bocelli, Mariah Carey ed Amy Winehouse. Alla sua veneranda età Tony Bennett, l’ultimo dei grandi crooner americani, riesce ad emozionare con la sua voce e il suo swing. Ascoltando queste canzoni che, per la maggior parte, giungono da un passato a volte lontano non si può che rimanere ammirati dalla eleganza vocale di quest’uomo che ha scritto delle belle pagine nel libro della musica dall’ultimo dopoguerra sino ai giorni nostri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA MILICI 11 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it