Due sirene in un bicchiere - Federica Brunini - ebook
Due sirene in un bicchiere - Federica Brunini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 52 liste dei desideri
Due sirene in un bicchiere
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Al B&B delle Sirene Stanche – quattro stanze su un’isola del Mediterraneo nascoste dietro a un portone turchese, una cucina sempre in movimento e una grande terrazza sul mare – non si arriva per caso. Non è in nessuna guida turistica né lo si prenota tramite agenzia di viaggio: bisogna scrivere una lettera e motivare la propria richiesta. Da cosa e da chi si nasconde Tamara, tanto da non lasciare mai l’isola? Ed Eva, Jonas, Olivia, Lisa e Lara sono davvero ciò che dichiarano di essere o mentono, prima di tutto a se stessi? Un piccolo B&B su un’isola del Mediterraneo. Cinque ospiti in cerca di una tregua dalla frenesia delle loro vite. Un inno all’amicizia, ai legami del cuore, al bisogno di rallentare e di rimettere a fuoco chi siamo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
244 p.
Reflowable
9788858839799

Valutazioni e recensioni

  • Dani
    Banalotto

    Libro scorrevole, da leggere senza impegno sotto l'ombrellone. La Scrittura e la trama le ho trovate però piuttosto banali.

  • Giuls
    Una piccola coccola

    Una piccola coccola estiva, una lettura veloce ma che allo stesso tempo ti fa crescere, ti fa vedere come le persone possono riuscire a migliorare se stessi ed uscire dalle difficoltà. Non sempre si può fare tutto da soli, a volte bisogna chiedere aiuto e soprattutto bisogna essere i primi a volere un cambiamento. Questo libro l'ho letteralmente divorato in due giorni, mi è piaciuto anche se delle volte la narrativa passava da un personaggio ad un altro risultando un po' confusionario. Alla fine tutto è andato come doveva andare (per citare proprio il testo) cadendo nello scontato e nel prevedibile ma tutto sommato è stata una lettura piacevole.

  • Lavi🫶🏻
    Relax estivo

    Ho preso questo breve romanzo come libro da leggere durante i classici pomeriggi estivi dove non si ha nulla da fare e che dire..molto bello! Ha un ritmo scorrevole e il testo ti trasporta direttamente nel B&B delle Sirene Stanche. La storia è molto carina, ricca di spunti di riflessione. Consigliato come lettura leggera e spensierata!

Conosci l'autore

Foto di Federica Brunini

Federica Brunini

Federica Brunini è scrittrice, giornalista e instancabile viaggiatrice. Già responsabile della comunicazione in Italia e all’estero, ha scritto per il “Corriere della Sera”, “L’Espresso”, “People”, “Grazia”, “Vanity Fair” e tante altre testate, ed è “Royal Watcher” in tv e sulla carta stampata.Per Feltrinelli, ha pubblicato: Quattro tazze di tempesta (2016), Due sirene in un bicchiere (2018), tradotto in Spagna, Olanda, Lituania, Cina e che ha ispirato la serie tv di Canale 5 “Le onde del passato”, e La circonferenza dell’alba (2020).In La regina mi ha detto: Queen Elizabeth in parole sue (Gribaudo, 2023) ha raccolto e commentato le citazioni della sovrana più longeva...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail