Drifting
Drifting è il nuovo album di Mette Henriette che esce dopo quello di esordio per ECM acclamato dalla critica; questo qui è un album pervaso da conversazioni in trio dall’espressione idiosincratica ed originale. Anche questa volta è presente al piano Johan Lindvall e si aggiunge al violoncello Judith Hamann. In questo progetto in trio le elaborazioni musicali da camera di Mette si dimostrano in qualità concentrata ed esplorativa, segnata da un’interazione sottile, ma intensa. Motivi e schemi ricorrenti si cristallizzano e rivelano una narrazione concisa ed intricata. La sassofonista- compositrice spiega che « questo album è in movimento. E’ in cammino da qualche parte ed ha il suo ritmo - ha una creatività diversa da ciò che ho fatto in precedenza». Registrato ad Oslo, completato negli Studios La Buissonne e prodotto da Manfred Eicher, Drifting presenta con precisione e chiarezza le profonde indagini del trio su trame sommesse e toni ricchi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it