La PFM si conferma, anche con questa ultima opera, un gruppo di altissimo livello musicale, sia compositivo (sempre attento a non incedere a facili "consumismi"), sia soprattutto esecutivo! Non sarebbe un'eccellente prog band!
I Dreamed of Electric Sheep (2 CD Digipack in O-Card)
Edizione limitata in doppio CD Digipack in O-Card
“Ho Sognato Pecore Elettriche”/“I Dreamed of Electric Sheep” è il nuovo tanto atteso album delle leggende del prog anni 70 PFM (Premiata Forneria Marconi).
Hanno partecipato in veste di ospiti speciali per un brano Ian Anderson (Jethro Tull) al flauto e Steve Hackett (ex-Genesis) alla chitarra elettrica.
Pubblicato contemporaneamente sia in inglese che in italiano!
Disponibile nei formati Ltd. 2CD Digipak in O-Card, Gatefold black 2LP+2CD & LPBooklet e in digitale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paulmusic 29 dicembre 2022Una sola parola: eccezionali!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it