Edizione in vinile
“(Sittin’ On) The Dock Of The Bay” raggiunse sia la vetta della classifica pop che R&B nel 1968, diventando la prima hit numero uno di Redding.
Nel 1967 Otis Redding era famoso in tutto il mondo, successo portato al culmine grazie alla performance che segnò la sua carriera al Monterey Pop Festival. Ritornato a Memphis quell’autunno per registrare il suo imminente album, Redding iniziò a sperimentare diverse influenze musicali. Quelle sessioni furono stroncate tragicamente dalla sua improvvisa morte avvenuta poche settimane dopo, lasciando irrealizzata la sua visione.
Nonostante non ci sarà mai un’idea definitiva di come si sarebbe evoluto l’album di Redding, questa nuova raccolta è la prima che mostra ciò che avrebbe potuto essere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it