Quando iniziate a leggere questo libro, capite subito o almeno pensate di capire com’è la storia e come si svilupperà ma poi l’autrice nella seconda parte esplora il passato di Nina e capite che l’antagonista si nasconde dietro a un personaggio buono e gentile. quindi non è ciò che sembra. leggere questo libro è stata una scoperta da me amante di thriller. mi è sembrato quasi di leggere il terzo libro di come uccidono le brave ragazze per certi versi. Inoltre mi è piaciuto molto come l’autrice affronta determinate tematiche .non vedo l’ora che esca il film!! Lo consiglio a tutti gli amanti dei thriller e non ,soprattutto da leggere in questo periodo autunnale.🔑🚪🕳️
Una di famiglia
Millie è in cerca di un lavoro per ricominciare una nuova vita. Pur non avendo referenze, riesce a farsi assumere come governante nella lussuosa villa dei Winchester. Non è esattamente il lavoro dei suoi sogni: polvere e cattivo odore invadono le stanze, e la padrona di casa, Nina, è una donna annoiata e instabile, che sembra godere nel vederla faticare dalla mattina alla sera. Però, quantomeno, Millie qui può fingere di essere un'altra e sentirsi al sicuro dalle ombre che la tormentano. Ma qualcosa non quadra in casa Winchester: la porta della sua stanza si chiude solo dall'esterno, e il giardiniere, Enzo, fa di tutto pur di metterla in guardia… ma da cosa, esattamente? Nonostante i presagi siano sempre più inquietanti, Millie deve resistere, non ha altra scelta. Quando conosce Andrew, l'affascinante marito di Nina, ha una ragione per restare e sentirsi al sicuro. Il passato non può raggiungerla. Ma Millie ancora non sa che i segreti della famiglia Winchester sono molto più pericolosi dei suoi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
laziadelbooktok 10 novembre 2025
-
fab 30 ottobre 2025Ti tiene incollato alle pagine!!
La suspence ti tiene sulle spine e ti spinge a girare pagine su pagine senza che tu te ne renda conto. Consiglio la lettura di questa saga a tutti gli appassionati di thriller, un ottimo inizio anche per chi vuole approcciarsi a questo genere
-
Yomatta73 26 ottobre 2025Occhio…
Quando la vita ti regala qualcosa di bello devi sempre tenere gli occhi ben aperti: fidati sempre e solo del tuo istinto, in un modo o nell’altro la vera natura dell’essere umano riesce sempre a prendere il sopravvento… Un viaggio coinvolgente attraverso lo specchio della vita…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it