Descending Vastness
Il progetto Vestigial rompe anni di silenzio con un viaggio inquietante e catartico nel vuoto interiore. Dopo anni di inattività, l'enigmatico progetto italiano riemerge con il tanto atteso nuovo album, un'esplorazione profonda e coinvolgente della condizione umana attraverso il suono. Questo album segna un ritorno viscerale alla forma, canalizzando l'essenza grezza del tormento interiore e della trascendenza. L'album è una discesa, un viaggio interiore, nelle ombre più profonde del sé e della struttura, dove il grottesco e il sublime coesistono. Eppure, all'interno di questa vasta discesa interiore, si intravede un paradossale barlume di pace. Quella serenità sfuggente, sempre all'orizzonte, suggerisce un'inevitabile ascesa: una trascendenza oltre i limiti della natura umana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it