Molto carino. Se state cercando un thriller domestico che vi intrattenga è il libro che fa per voi.
La coppia perfetta
Jack: affascinante, avvocato di successo, marito innamorato Grace: elegante, moglie impeccabile, in pericolo... Jack e Grace Angel sembrano la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Impossibile però conoscere meglio Grace, anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e non esce mai senza Jack al proprio fianco. Potrebbe essere il classico comportamento degli sposi novelli, ma qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi ad esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace abbia lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponda mai nemmeno al telefono di casa, perché ci siano delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2020
Una mezza verità
“La coppia perfetta” è il thriller psicologico d’esordio dell’inglese B. A. Paris edito da TEA.Vi presento Jack e Grace Angel: lui avvocato di successo, lei moglie elegante, perfetta e impeccabile padrona di casa. Chiunque vorrebbe conoscerli ma quando si scopre che la donna non ha cellulare, a casa non risponde al telefono e non esce mai da sola, qualcuno si insospettisce. Forse la coppia perfetta non esiste, ma esiste invece una bugia perfetta. In questo volume non ci sono spargimenti di sangue né killer da scovare ma è veramente ad alta tensione, crudo e forte in alcuni punti e molto coinvolgente. Vi aspetto in Feltrinelli!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it