Cinéma & Cie. International film studies journal. Vol. 20
Promossa dalle Università degli Studi di Udine, Université de Paris III, Università Cattolica di Milano e Università degli Studi di Pisa nell'ambito dell'International Ph.D. Program 'Etudes cinématographiques et audiovisuelles, Cinéma, Musique, Arts Visules, Communication', la rivista accoglie articoli in diverse lingue nelle sue sezioni interne, di cui una monografia dedicata di volta in volta a un argomento preciso e tre fisse in cui si pubblicano nuovi studi, progetti e sperimentazioni, e infine recensioni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:20 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it