Calore amaro
Lei era il legno. Lui era la fiamma. Dopo questo, sarebbero stati cenere. Un crudele scherzo del destino lascia Jasmine Hennessy bloccata in una baita remota con il suo peggior incubo: il suo ex marito, James Roth, che non vedeva da cinque anni. Lui non si comporta come l’uomo che Jasmine aveva sposato, ma lei lo ha mai conosciuto veramente? Una notte insieme dà il via a una serie di eventi che minacciano la libertà di Jasmine, mentre Roth cerca di vendicarsi di coloro che lo avevano rovinato sette anni prima. È determinato a riportarla nel mondo che si era lasciata alle spalle, dove il denaro regna sovrano, la reputazione è tutto e la gente è disposta a uccidere pur di mantenere i propri segreti. Nota dell’autrice: Questo è un romanzo d’amore dark, con contenuti sensibili e temi maturi che potrebbero mettere a disagio alcuni lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows