Divertentissimo, moderno e attuale omaggio allo spaghetti-western di Sergio Leone. Molto ironico con una folle lezione di economia. Bellissima scenografia e fotografia "esotica".
Manciuria, anni Trenta. Il killer Chang-yi viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di un ladro, Tae-gu, convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Comincia così una lotta serrata tra i tre, disposti a tutto per non restare fuori dal gioco.
Venditore:
-
Titolo originale:Jongheun nom, Nabbeun nom, Isanghan nom
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Coreano (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1);Coreano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Coreano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; finale alternativo; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Micha 03 gennaio 2025Cinema coreono
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it