Bon. The last highway. La storia mai raccontata di Bon Scott e di Back In Black degli AC/DC
Nel febbraio del 1980, il mondo del rock perde una delle sue voci più iconiche: Bon Scott, frontman degli AC/DC, muore improvvisamente a Londra a soli trentatré anni. Poco dopo, la band pubblica Back In Black, l’album che cambierà la storia della musica pesante. Ma cosa accadde davvero negli ultimi giorni di Bon? E quale fu il suo vero contributo all’immortale disco della band? Con ritmo da thriller e passione da vero fan, Jesse Fink divulga nuove sorprendenti informazioni sul frontman degli AC/DC e sulle sue ultime ore di vita, per risolvere il mistero legato alla sua morte. Attraverso testimonianze inedite, viaggi, documenti e interviste esclusive ad amici, collaboratori e amanti di Bon, l’autore ricompone un ritratto vibrante e umano di un artista geniale, fragile e incompreso. Tradotto in tutto il mondo, Bon: The Last Highway è stato definito da critica e pubblico come “imprescindibile” e, grazie alle sue scoperte, ha riscritto definitivamente l’epica di Scott e del magistrale disco Back In Black.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it