Alpinisti ciabattoni
"Alpinisti ciabattoni" è un romanzo umoristico scritto da Achille Giovanni Cagna, pubblicato per la prima volta nel 1888. Considerato il capolavoro dell'autore, il libro racconta le disavventure di una coppia di commercianti in vacanza sul Lago d'Orta, mettendo in luce con ironia le manie e le pose dell'umanità vacanziera dell'epoca. L'opera è apprezzata per le sue innovazioni linguistiche e per la vivace rappresentazione della piccola borghesia italiana di fine Ottocento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows