Il libro offre un’introduzione all’algebra con un taglio fortemente orientato agli aspetti algoritmici, rendendolo particolarmente adatto a chi desidera un approccio più operativo alla materia. Uno degli aspetti più apprezzabili è la presenza di numerosi esercizi che permettono di mettere subito in pratica quanto appreso. Tuttavia, in alcuni punti le spiegazioni potrebbero essere più approfondite, specialmente per chi non ha una solida base preliminare.
Algebra. Un approccio algoritmico
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 settembre 1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Impero Rumeno 27 febbraio 2025Ok
-
M.ci 12 febbraio 2024Accessibile a tutti
Libro ben fatto, chiaro, ma non per questo poco completo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it