70 Concert Recorded Live In Europe
La storia dei Canned Heat è anche una storia di eccessi, abuso di droghe, malattie mentali e dipendenza da pillole, unita a un'affinità per i funerali interni alla band. "Future Blues" e "70 Concert: Future Blues” e "70 Concert: Recorded Live In Europe" sono tra i loro album fondamentali, quando la band nella sua formazione chiave con Al Wilson, Bob Hite, Fito de la Parra, Harvey Mandel e Larry Taylor aveva raggiunto l'apice della sua produzione creativa alla fine degli anni ‘60/inizio anni ’70. La morte di Wilson lasciò un vuoto che non poteva più essere colmato, tanto più che anche Larry Taylor e Harvey Mandel avevano lasciato i Canned Heat poco prima per unirsi alla band “USA Union” di John Mayall.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it