Sequele dei traumi cranio-encefalici. Classificazione, clinica e chirurgia ricostruttiva e mini-invasiva
Questo volume presenta i risultati ottenuti dal prestigioso Istituto Neurochirurgico "Burdenko" di Mosca sulle lesioni post traumatiche cranio-encefaliche di interesse chirurgico che hanno la caratteristica di presentarsi in fase tardiva e che vengono descritte col termine di "sequele". L'opera è frutto della vasta esperienza maturata dagli Autori nel corso degli anni e di rigorose ricerche cliniche e scientifiche, sempre condotte ad altissimo livello.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it