Teddy
Dettagli
Descrizione
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura piuttosto semplice e scorrevole, tiene alta la curiosità ad ogni capitolo. Carina e bilanciata la trama, coinvolgente grazie anche ai svariati disegni all'interno, molto adatti a completamento di questo thriller. Qualche 'rivelazione' si comincia ad intuire poco dopo la metà, ma il finale resta piuttosto celato quasi fino la fine. E questo un altro punto a favore! Mi è piaciuto!
La copertina cattura, dice comprami. Il libro non è male ma tutto sommato niente di che. La storia è intrigante e misteriosa ma con lo scorrere si perde un po'. Leggermente deluso, forse avevo aspettative troppo alte. In fondo mi sa che la parte migliore sono i disegni, bellissimi.
Ho scelto questo libro perché adoro il mondo del paranormale e dei misteri e sfogliandolo e leggendo la trama ho pensato che fosse adatto a me. Uno degli episodi che mi è piaciuto di più è stato quello in cui Mallory vede Anya impossessarsi di Teddy perché fin dall'inizio del capitolo ero ansioso di sapere come sarebbe andata a finire. Della protagonista mi è piaciuto il carattere perché portava avanti le sue idee e le sue ricerche anche se gli altri credevano che fosse pazza. Uno dei temi che mi è piaciuto di più, invece, è stato quello dell'abbandono perché Adrian, anche se Mallory gli aveva mentito, le è sempre stato vicino. Del libro mi è piaciuto il fatto che lo scrittore riuscisse a prenderti e a farti interessare man mano che si avanzava con i capitoli, o almeno è quello che è successo a me. Questo libro lo consiglierei a tutti gli amanti del paranormale e dei misteri perché penso che riesca a soddisfare abbastanza questi temi. da Maria
Libro molto scorrevole che ti tiene incollato alla pagine, ottimo per chi sta cercando un ottimo thriller