Sonate e trio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,68 €
In vista del centenario della morte di Debussy, avvenuta il 25 Marzo 1918, questo album di musica da camera si concentra sulle tre sonate che il compositore scrisse durante la Seconda Guerra Mondiale. Sei straordinari musicisti si alternano nell’esecuzione di questo magnifico programma: il pianista Bertrand Chamayou, il flautista Emmanuel Pahud, il violinista Renaud Capuçon, il violoncellista Edgar Moreau, il violista Gerard Caussé e l’arpista Marie-Pierre Langlamet.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it