Piano Concertos No. 20, K. 466 & No. 27
«Quando il mondo si piega intorno a noi, quando le strutture di una civiltà si frantumano, è bene ritornare a ciò che nella storia non si è mai abbassato e che, al contrario, ha richiamato il coraggio, raccoglie attorno a sé le persone, è promotore di pace senza ferire». È ciò che dice Albert Camus il 2 febbraio del 1956 rendendo omaggio a Mozart nel bicentenario della nascita.
«Quando abbiamo veramente ascoltato questa canzone, abbiamo viaggiato in tutto il mondo e avuto uno sguardo per ogni persona “Quale in Se Stesso alfine l’eternità lo muta” non lo cambierà. Nel 2023 è più che mai è vitale» è ciò che dice Anne Queffélec citando Tombeau di Edgar Allan Poe di Mallarmé.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it