Once Upon A Time. The Tarantino Sound
Una superba raccolta di 22 canzoni tratte dai film di Quentin Tarantino - stampata su vinile rosso 180g in edizione limitata. Il regista americano Quentin Tarantino, nato a Knoxville, Tennessee, nel 1963, è considerato "il regista più influente della sua generazione", avendo vinto due premi Oscar, due premi BAFTA, quattro Golden Globe e una Palma d'oro. Tra i suoi film più celebri figurano Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997), entrambi i volumi di Kill Bill (2003-2004), Death Proof (2007), Inglourious Basterds (2009), Django Unchained (2012), The Hateful Eight (2015) e Once Upon a Time in Hollywood (2019). Ecco le canzoni che Tarantino ha scelto come colonna sonora di alcuni dei suoi capolavori cinematografici. "Una delle cose più belle dell'uso della musica nei film è il fatto che se lo si fa bene, se si usa la canzone giusta, nella scena giusta, quando si prendono le canzoni e le si inseriscono in una sequenza di un film, è la cosa più cinematografica che si possa fare. Stai davvero facendo quello che i film fanno meglio di qualsiasi altra forma d'arte; funziona davvero in questo modo viscerale, emotivo, cinematografico che è davvero speciale" - Quentin Tarantino.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it