On The Dancefloor
I Planet Smashers sono una di quelle band su cui puoi sempre contare per sorridere. Che tu stia ballando a uno dei loro affollati concerti dal vivo o ascoltando uno dei loro classici album, non puoi fare a meno di lasciarti travolgere dalla loro energia contagiosa. On The Dancefloor è il decimo album in studio dei Planet Smashers e segna un ritorno alle origini della band. Saldamente radicato nello ska dell'era 2Tone, OTD è composto da tredici brani intrisi del caratteristico sound frenetico dei Planet Smashers. Ci sono canzoni d'amore, canzoni di rottura, canzoni sulla resistenza alla tirannia, canzoni da festa, inni ribelli e canzoni che parlano semplicemente di superare la maledetta giornata. Neville Staple (The Specials), Charley ‘Aitch’ Bembridge (The Selecter) e Sara Johnston (Bran Van 3000) sono gli ospiti speciali dell’album. Per i fan di: The Specials, The Selector, Mighty Mighty Bosstones, The Interrupters.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it