I misteri di Gloomydale
Amate i misteri che affondano radici nel sovrannaturale? Nel misterioso paesino di Gloomydale, vicino a Salem, il detective Cameron Sloane è affetto da analgesia congenita, non può sentire dolore. La sua ultima indagine lo costringerà a confrontarsi con ferite ben più profonde: quelle del cuore. Una serie di omicidi sconvolge la città e avvicina Sloane al dolce e tormentato Seth Kelly. Con una caffetteria da gestire e un fidanzato ludopatico che sta distruggendo la sua vita, Seth è in trappola, finché l'incontro con Sloane non accende una scintilla che potrebbe salvarlo o bruciarlo. I due dovranno affrontare non solo un killer spietato, ma anche i propri segreti. In un mondo dove il pericolo si nasconde dietro ogni angolo, non poter sentire dolore potrebbe essere la più grande debolezza di Sloane. E se invece fosse l’amore? C'è un limite tra il desiderio e il pericolo. Loro sono pronti a superarlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows