Live at Ronnie Scott
“Live at Ronnie Scott’s” è la terza uscita ufficiale di registrazioni finora inedite del trio di Bill Evans con Eddie Gomez e Jack DeJohnette. Si tratta di materiali provenienti dagli archivi personali del batterista Jack DeJohnette, che li ha conservati per oltre 50 anni. Due ore di musica, rimasterizzata dai nastri originali. Ci riporta al luglio del ’68, subito dopo la leggendaria performance al Montreux Jazz Festival e la studio session di “Some Other Time”. Sulla copertina dell’edizione limitata in doppio LP (in uscita il 27 novembre per il Record Store Day) e del doppio CD deluxe (in uscita il 4 dicembre) figura una litografia inedita dell’artista e illustratore David Stone Martin. Nel ricco booklet sono inoltre inclusi rare fotografie di Chuck Stewart, Jan Persson e altri, scritti dell’acclamato autore britannico Brian Priestly e del produttore Zev Feldman, una conversazione con Chick Corea e Jack DeJohnette e un’intervista a Eddie Gomez.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it