Live 1972 Wmc Studios, Memphis
Groundhogs, dal vivo dall'Ardent Recording Studio, Memphis, TN 8 giugno 1972. Già star in Inghilterra, i Groundhogs intraprendono il loro primo tour negli Stati Uniti nel giugno 1972. In vista della prima data, l'8 giugno eseguirono questo set per la trasmissione alla radio WMC-FM presso il leggendario Ardent Recording Studio di Memphis, TN. Il disco li vede in forma smagliante, con uno spaccato del loro materiale più amato. Purtroppo, i loro piani promozionali e di registrazione sono andati a monte durante il tour, quando Tony McPhee si è rotto un polso, portando a una radicale revisione del loro approccio musicale e alla disintegrazione della formazione esistente. Di conseguenza, questo disco è una sorta di epitaffio per uno dei più entusiasmanti power trio britannici di sempre. Viene qui presentato con note di approfondimento e immagini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it