From Eastern Europe
Il duo Hecker–Helmchen è rinomato per l’altissimo livello delle sue interpretazioni, qualità che si riflette anche nelle loro incisioni.
La violoncellista tedesca Marie-Elisabeth Hecker si è imposta vent’anni fa vincendo il Primo Premio e due Premi Speciali all’ottava edizione del Concorso Rostropovich, mentre Martin Helmchen calca da due decenni i più prestigiosi palcoscenici internazionali. Compagni nella vita come nella musica, sono appassionati interpreti della musica da camera.
Questa antologia di musica russa per violoncello e pianoforte è un viaggio tra alcune delle pagine più intense e suggestive del Novecento, ritagliandosi un posto di rilievo nella discografia dedicata a questo repertorio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it