The Fragile Art of Existence (Limited Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,31 €
Edizione limitata in doppio vinile.
“The Fragile Art of Existence” è l’unico album realizzato dai Control Denied, la band di Progressive Metal formata dallo scomparso Chuck Schuldiner, il leader dei Death. L’ album fu pubblicato nel 1999 riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico, grazie ad uno stile duro ma anche molto tecnico e melodico, ponendosi come una via di mezzo tra l’Heavy Metal classico, il Prog Metal ed il Death Metal più complesso. Il disco è adesso ufficialmente stampato per la prima volta in Doppio LP.
Per i fan di Death, Judas Priest, Dream Theater, Nevermore, Dragonforce, Watchtower, Evergrey, Iron Maiden, Nightwish, Amorphis ed Helloween.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it