Estradas
L’etichetta parigina Latency presenta "Estradas", un elettrizzante album di musica dance della polistrumentista Valentina Magaletti e della beatmaker afro-portoghese Nídia. "Estradas" ("strade" in portoghese), nato dal calore siciliano e raffinato sotto la pioggia inglese, trascende le barriere culturali e ambientali, mettendo in mostra la connessione del duo attraverso ritmi intricati e melodie contagiose. L'album celebra il linguaggio universale della musica. Nídia e Valentina si incontrano continuamente "on the road", il loro scambio di vibrazioni e ritmi risuona di tutti i luoghi diversi in cui si sono incontrate. Prodotto da Tom Halstead (Raime/Moin), "Estradas" fonde magistralmente pattern di batteria sincopati, linee pulsanti di marimba e intermezzi melodici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it