Blurrr
Joanne Robertson dà seguito ad AD 93 con l'album Blurrr. Scritto tra una sessione di pittura e l'altra e mentre cresceva un figlio, Blurrr è un disco caratterizzato da un'intuizione libera e giocosa. La voce e la chitarra di Robertson fluttuano, mormorano e sussurrano lungo tutto il disco, creando una profonda intimità mentre emozioni sconosciute affiorano dal profondo. L'approccio intuitivo di Robertson alla creazione musicale coesiste con la sua natura improvvisativa e collaborativa. Ha collaborato regolarmente con artisti come Elias Rønnenfelt in Heavy Glory, Dean Blunt in Backstage Raver e Black Metal, e Sidsel Meineche Hansen in Alien Baby. In Blurrr Robertson si rivolge a un precedente collaboratore e amico: il violoncellista, compositore e produttore Oliver Coates.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it