We Care a Lot
I Faith No More ristampano il loro storico debutto, We Care A Lot, originariamente pubblicato nel 1985 e fuori produzione da 20 anni. L’album esce via Play It Again Sam su Koolarrow Records, , l’etichetta di Bill Gould, bassista della band californiana. Oltre alle 10 canzoni, rimasterizzate da Maor Appelbaum , ci sono 9 bonus tracks tra cui le versioni demo di “Greed,” “Mark Bowen,” “Arabian Disco” e “Intro”, le versioni live di “The Jungle” e “New Beginnings” e nuovi mix, fatti da Matt Wallace, di “We Care A Lot,” “Pills for Breakfast” e “As The Worm Turns”. Il booklet conterrà dei commenti aggiuntivi da parte del tastierista Roddy Bottum e foto inedite della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it