Sophia Kennedy
Elegante, malinconica a volte minacciosa, con melodie di pianoforte stratificate, organi spettrali ed una trasognante arpa. Baciata dal sole californiano, o avvolta da una nebbia triste e oscura: Sophia Kennedy è al momento una delle compositrici più apprezzate e versatili della musica pop tedesca. Il suo album di debutto "Sophia Kennedy" svela una capacità di scrittura notevole, drammatica e romantica con un innato senso della melodia. Nelle undici canzoni che compongono questa sua prima uscita, Sophia si muove tra doo-wop e dubstup, crooning classico e vivace R’n’B fra Sinatra e Beyoncé. Il suo talento per il songwriting è ben radicato nel passato, essendo tuttavia incentrato sul present. Tutti i brani sono stati prodotti da Sophia Kennedy e Mense Reents (membro di Die Vögel, Egoexpress, Die Goldenen Zitronen)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it