Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1: Contaminazioni feconde.
È corretto parlare di contaminazione? Che tipo di uso metaforico possiamo farne, e con quale metodo possiamo procedere a rendere operante ed efficace questo modello? Quali sono i suoi limiti intrinseci e quali quelli da porre per conservarne una pregnanza di significato e una capacità trasformativa? Questo numero delle rivista "Psiche" intende mettere in evidenza da vari punti di vista, in particolare da quello psicoanalitico, i modi in cui avviene ciò che abbiamo chiamato "contaminazione" e le conseguenze che determina.
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:6 luglio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it